A pochi passi dalla caratteristica Piazza Navona, nel cuore della vecchia Roma, nasce la gelateria artigianale Frigidarium, dove antico e moderno si fondono per generare sapori di rara intensità.

Qui il gelato non è soltanto un alimento, ma un'espressione artistica: l'abbinamento equilibrato di materie prime di qualità che concorrono a creare un'esperienza degustativa speciale.

Non solo un mestiere, ma una passione e una missione per i titolari, che operano personalmente in ogni fase del lavoro, fin dalla scelta degli ingredienti naturali che sappiano meglio esaltare le caratteristiche peculiari del gelato all'italiana, ma che allo stesso tempo siano garanzia di genuinità, con l'attenzione tipica delle imprese a gestione familiare, dove i professionisti sono anzitutto coscienziosi genitori.

Si manifesta così la spiccata differenza tra le gelaterie turistiche e i loro sapori "standardizzati", e il laboratorio della gelateria Frigidarium, fucina di gusti che hanno corpo e "personalità".
Esempio ne è il pistacchio, ricavato dalla lavorazione dei pregiati pistacchi siciliani del Bronte, al cui assaggio si accompagna un inaspettato e piacevole retrogusto.
Ma è anche sperimentazione di nuove sensazioni, come per la delicata "Crema Fiorentina", e di sapori di gusto moderno come l'apprezzato "Mukkotta".

Oltre 15 anni di esperienza e un connnubio di tradizionali metodi e moderni processi di lavorazione, fanno di questa piccola realtà un punto di riferimento per chi ama il buon gelato italiano, capace di sorprendere e soddisfare i palati più fini.

GIF s.r.l. - sede Via del Governo Vecchio, 112 00186 Roma
Capitale interamente versato 10.000 euro
PIVA 09075651001 REA 1138131